Benvenuti in Multimedia Experience Studio

Cos'è Multimedia Experience Studio
Multimedia Experience Studio nasce nel 2009 come web agency dedicata a fornire una serie di servizi legati al mondo di internet ed al marketing digitale con una metodologia altamente professionale e sempre focalizzata ad ottenere i risultati desiderati dai clienti.
In questi anni di duro ma gratificante lavoro, abbiamo ricevuto e ripagato la fiducia dei nostri clienti che hanno voluto affidarci progetti sia in ambito prettamente tecnico che di web design e di web marketing, instaurando un rapporto di massima collaborazione con qualsiasi realtà aziendale, restando sempre sensibili al servizio, alla qualità, alla redditività degli strumenti che siamo in grado di creare su misura per voi.
Sin dall'inizio siamo stati consapevoli del fatto che la soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei risultati, sarebbe stata possibile solo attraverso disponibilità, flessibilità insieme ad una grande passione per internet e il mondo dell'informatica.
Altrettanto importanti sono lo sviluppo continuo delle competenze, la capacità di ascolto delle esigenze del cliente e soprattutto la capacità di interpretarle, comprenderle e realizzarle.
Tutti i progetti vengono studiati e personalizzati in base alle concrete esigenze del cliente, realizzati, verificati e approvati assicurando elevati standard qualitativi.
La selezione delle immagini, la scelta dei colori, l'impostazione di ogni elemento, la tipologia di servizi da offrire, viene definita con precisi scopi di comunicazione, con l'obiettivo di integrare l'arte creativa con la funzionalità della progettazione di qualsiasi tipologia di applicazione, rispettando l'immagine e il target di impresa per dare al web la funzione di strumento di comunicazione diretta.
Seguiamo il cliente durante tutte le fasi del processo di sviluppo, dallo studio grafico alla distribuzione del sito/applicazione e alla consulenza post-distribuzione per promuovere e fare crescere la propria attività online.

Ci piacerebbe scrivere molto altro ancora, ma in una parola, vorremmo che quello che siamo lo scopriste di persona e con i fatti… senza bisogno di scriverlo.